A Venezia un party esclusivo hollywoodiano per Omega

Omega, noto brand di orologi, ha scelto la cornice incantata di Venezia per la presentazione della sua nuova collezione, che si è svolta in stile hollywoodiano. Il testimonial dei nuovi modelli della linea Aqua Terra è Eddie Redmayne, giovane attore inglese divenuto, negli ultimi anni, uno dei volti più amati di Hollywood.

I cronografi e i segnatempo Aqua Terra Seamaster di Omega sono la perfetta sintesi dell’orologio da uomo sportivo ma elegante: questa collezione conquistò il pubblico maschile già al momento del suo primo lancio, qualche anno fa. Quelle stesse caratteristiche che resero questi orologi tanto amati sono state ulteriormente modificate e migliorare per l’edizione 2017, per renderli ancora più accattivanti. Tra le novità più evidenti spicca il pattern teak del quadrante, che a differenza della versione precedente è adesso orizzontale. Particolarmente apprezzata nella nuova collezione è anche la cassa simmetrica, che può essere scelta in tre diverse varianti: oro Sedna 18k, acciaio oppure con un elegante mix di entrambi i materiali.

Omega ha puntato tantissimo sulle possibilità di personalizzazione dei suoi nuovi orologi Aqua Terra, i cui quadranti sono disponibili in una grande varietà di tonalità, tutte eleganti e raffinate, e i cui cinturini possono essere scelti tra svariati materiali di altissima qualità, per interpretare al meglio lo stile di ogni uomo.

Il party è stato un successo anche grazie alle tantissime celebrities che hanno partecipato all’evento nella città lagunare, tra cui Adriano Giannini ed Emma Marrone, Filippo Magnini e Miriam Leone, ma anche modelli del calibro di David Gandy, famoso per essere stato per svariati anni il volto di punta di Dolce e Gabbana e di tantissimi altri brand, e Oliver Cheshire.

Le camicie Severini si abbinano alla perfezione con ogni modello della nuova collezione Aqua Terra Seamaster di Omega, con cui condividono un’anima sportiva ed elegante.

Condividi sui social

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *