Top Influencer e modello milionario: scopriamo Francisco Lachowski 

Social, il suo nome è uno dei più noti tra i web influencer maschili. Fisico asciutto e muscoloso, sguardo tenebroso e ben 1,7 milioni di follower pronti a prendere ispirazione dai suoi look. Lui è Francisco Lachowski, 26enne con passaporto brasiliano che è stato nuovamente scelto dal top brand Liu Jo per la sua nuova campagna pubblicitaria. È stato eletto Model of the year nel 2016 e sono soprattutto gli uomini a seguirlo sul suo profilo Instagram, dove elargisce perle di stile e consigli da copiare per essere sempre all’altezza della situazione.

Perché Liu Jo avrebbe scelto, per la seconda volta, il volto (e il fisico) di questo giovane modello brasiliano? Fondamentalmente perché Francisco Lachowski  incarna alla perfezione l’ideale di uomo della prossima stagione. Infatti, per l’autunno/inverno, sarà lo stile dandy-casual a imperversare tra gli uomini più alla moda. Un’eleganza ricercata ma rilassata, un po’ dandy e un po’ “uomo maledetto” che vestirà capi sobri ma iconici. Un ritorno al classico in chiave moderna, come si può ben vedere dalle tantissime foto postate dal bel Lachowski, che oltre a far girare la testa alle sue follower è diventato un modello da seguire per i giovani di tutto il mondo, pronti a imitare il suo stile. Tra camicie sartoriali e chino slim, cappotti di lana e foulard di cachemire, il prossimo inverno sarà il trionfo dell’eleganza casual e anche noi di Severini ci stiamo adeguando alla nuova tendenza.

Condividi sui social

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *