Slim-fit Travel: Mango rivoluziona il menswear

Una rivoluzione è pronta a sconvolgere il mondo dell’abbigliamento da uomo formale. Mango, storico brand spagnolo ha da poco lanciato una nuova collezione pensata per l’uomo moderno, sempre in viaggio e sempre in movimento, che pur non potendo rinunciare allo stile ha necessità di indossare capi comodi e funzionali.

Nasce così l’abito due pezzi in lana, un modello dal taglio moderno di tipo stretch, che quindi non oppone resistenza al movimento, dimostrandosi comodo e pratico anche per le lunghe ore trascorse in viaggio. Inoltre, questo abito sembra essere la soluzione più comoda anche perché la lana non è un tessuto soggetto a formare pieghe, quindi si evitano gli inconvenienti tipici delle lunghe ore trascorse sui sedili di un’auto, un treno o un aereo. L’abito di Mango è stato realizzato per essere indossato durante tutta la giornata nel massimo comfort ed eleganza. Inoltre, è un materiale piuttosto resistente all’acqua, quindi risolve in parte alcuni degli inconvenienti più frequenti durante i viaggi. Lo stile giovanile lo rende idoneo anche per i millenial, che amano uno stile urban ma vogliono anche indossare abiti consoni al loro ruolo.

Quest’abito formale slim-fit da uomo è perfetto da indossare con una camicia slim-fit su misura Severini con polsini smussati e collo italiano; scegli la finta coperta se vuoi un modello molto formale ed elegante oppure senza finta se ne vuoi una più versatile. Qualunque sia la tua decisione, una camicia Severini è sempre la scelta ideale e con un abito come quello slim-fit travel di Mango non sbagli mai.

Condividi sui social

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *