Per non perdere il filo…

L’obiettivo del brand Severini è quello di accompagnare i clienti in ogni fase della loro vita, creando non solo le camicie artigianali di alta qualità ma fornendo anche un supporto a tutto tondo per vivere al meglio il look quotidiano. Le tendenze della moda sono in continua evoluzione e noi lavoriamo per voi per trovare le migliori della settimana, le più curiose e quelle più interessanti, per aprirvi una finestra sul mondo della moda. Ogni lunedì, con “Never stop trending” trovate nuovi argomenti di discussione che vi coinvolgeranno e vi faranno anche capire qualche aspetto in più di questo sfavillante settore, il tutto, ovviamente, in chiave maschile.

Nella nostra volontà di accompagnarvi nella definizione del vostro look, invece, ogni mercoledì apriremo un filo diretto con voi con la rubrica “Come mi vesto?” dove sarete voi i protagonisti. Potete scriverci per avere consigli sul look di un evento particolare, per le vostre giornate di lavoro o per il tempo libero. I nostri esperti hanno una risposta per ogni dubbio e sapranno guidarvi verso le migliori soluzioni di stile. Inoltre, una volta al mese, premieremo il miglior look: la nostra comunity sarà chiamata a votare la foto che meglio rispetta la brand identity Severini per particolarità e ricercatezza. Il fortunato avrà diritto ad un premio come riconoscimento per la sua fedeltà e fiducia al brand.

Infine, due volte alla settimana, la rubrica “Consigli di stile” e saranno i nostri artigiani ad esprimersi sulle tendenze del momento, regalando preziosi suggerimenti, frutto di una lunga esperienza nel mondo della moda. Troveranno per voi i migliori abbinamenti e gli accessori più giusti per essere sempre all’altezza.

Continuate a seguirci per non perdere mai il filo dello stile Severini.

Condividi sui social

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *