Nuovo mall capitolino per La Rinascente

8 piani in uno dei palazzi storici del cuore di Roma. 11 anni di lavori e oltre 200 milioni di euro investiti. Sono solo alcuni dei numeri del nuovo spazio che La Rinascente ha inaugurato nel cuore di Roma. L’ingresso principale è in via del Tritone, quello secondario in via Dei due Macelli. Una delle peculiarità di questo nuovo centro commerciale del lusso è che al piano -1 sono state conservate e preservate le strutture dell’Acquedotto dell’Acqua Vergine del I secolo a.C., che crea suggestioni fortissime e che può essere visitato in totale sicurezza da tutti coloro che desiderano gustare un ottimo caffè oppure passeggiare per lo spazio espositivo del negozio.

Il secondo e il terzo piano sono interamente dedicati alla moda maschile delle griffe più note, dove è possibile trovare le migliori marche di abbigliamento, accessori e pelletteria. La moda uomo occupa uno spazio di tutto rispetto nell’armonia espositiva de La Rinascente di via del Tritone, che è stata svelata in anteprima nei giorni precedenti all’apertura dagli influencer e dalle personalità invitate in esclusiva.

Tra personal shopper, servizi di shopping on-demand e forte attenzione alle nuove tendente, La Rinascente di Roma ha cercato di evolversi senza snaturare la sua essenza ma arricchendo la tradizione. Il lusso e lo stile sono da sempre due colonne portanti della moda in Italia e nel cuore della capitale, dove ancora riecheggiano i fasti della Dolce Vita, La Rinascente non poteva che regalare uno spazio espositivo di elevata caratura.

Condividi sui social

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *