Due parole con Uomo&Manager

Il lavoro, la costanza e la passione in quello in cui si crede portano sempre dei risultati. Siamo stati recentemente contattati da un autorevole magazine di life-style per parlare della nostra storia. Ci siamo divertiti a parlare di noi a Uomo & Manager, a spiegare l’evoluzione del nostro lavoro, che si sposa con la voglia di essere sempre al passo coi tempi che corrono. Più che un’intervista, è stato un dialogo, un vero e proprio racconto di come il nome Paolo Severini stia diventando un brand di riferimento per chi cerca la qualità assoluta.

Parlare di come la produzione artigianale possa essere considerata una vera e propria arte è stato sorprendentemente piacevole, perché Paolo Severini è un brand che oggi vuole soprattutto comunicare, vuole dare dei segnali forti a chi ha bisogno di un marchio che lo rappresenti, che vede nel tailor-made la chiave per il suo successo.

Quando personalità e stile si uniscono in una camicia artigianale, ecco che si centra l’obiettivo. Ringraziamo ancora una volta il direttore di Uomo & Manager che ha colto il senso del nostro lavoro e ha desiderato raccontarlo a tutti i suoi lettori.

 

Link alla rivista: buona lettura!

 

Condividi sui social

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *