Info Veloci

tutte le informazioni per acquistare la tua camicia artigianale su misura

CREAZIONE CAMICIA PERSONALIZZATA

Accedendo alla pagina Crea la tua camicia, scegliere il tessuto desiderato e seguire i 7 step proposti (scegli la vesitibilità – scegli la manica – scegli il polso – scegli il taschino – scegli il collo – scegli la finta – verifica modello finale) selezionado le varie opzioni disponibili.
Una volta verificato il modello, saranno visualizzabili i due box “Cifre” (opzionale) e “Scegli le tue misure” dove selezionando una taglia standard compariranno le misure di riferimento che si potranno all’occorenza anche modificare a piacimento per una camicia perfetta.
Infine premere il pulsante Acquista per procedere all’acquisto.

PRENDERE LE MISURE

Consultare la pagina Guida alle misure.

GIORNI STIMATI PER REALIZZARE UNA CAMICIA PERSONALIZZATA

15 giorni, ( i giorni possono subire una variazione a seconda del tipo di tessuo scelto, vedere la scheda di ciascun tessuto).

METODI DI PAGAMENTO

Il cliente può utilizzare questi metodi di pagamento:

Il pagamento dovrà  coprire l’intero importo dell’ordine.

Per i pagamenti con bonfico bancario sulla causale del versamento dovranno essere indicati il numero d’ordine, la data e i dati dell’ordinante.
Il bonifico dovrà essere intestato ad:

Severini s.r.l.s

IBAN: IT24H0605568280000000010399

I pagamenti effettuati con bonifico bancario dovranno essere inviati dal Cliente entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di esecuzione dell’ordine, pena l’annullamento dello stesso.
Il Cliente dovrà far pervenire la notifica del pagamento via email a info@camiceriaseverini.it.

Una volta che il pagamento sarà  eseguito, la produzione dell’ordine si avvierà  e la spedizione mediante corriere verrà  fatta presso l’indirizzo di consegna fornito durante l’ordine.

SPEDIZIONE

In tutta Italia
Costi di spedizione: 5 euro
corriere espresso tempi di consegna 2/3 giorni dalla realizzazione della camicia (vedi giorni stimati per realizzare una camicia)