Una loose-fit per Flavio per cortesia!

Buongiorno, il mio nome è Flavio. Sono un ragazzo di 22 anni, studio all’università e amo la moda. Ho deciso di scrivervi per chiedervi un consiglio per il mio look: mi piace seguire le tendenze ma purtroppo il mio fisico robusto mi pone alcuni limiti in tal senso. Vesto una taglia 58, sono alto 183cm e sono spesso costretto a vestire sportivo perché non trovo capi che si possano adattare alla mia figura non proprio slanciata, anche se vorrei un look un po’ più classico ed elegante. Vi ringrazio in anticipo per questo servizio.

Ciao Flavio, sei giunto nel posto giusto per trovare un consiglio per il tuo look. Hai ragione quando dici che preferiresti indossare anche capi classici e casual, senza essere costretto a portare sempre abbigliamento sportivo. Le camicie su misura Severini sono state pensate anche per te, perché ti diamo la possibilità di realizzare capi che si adattano perfettamente alle tue misure, qualsiasi queste siano. La tua stazza sicuramente imponente necessita di un abbigliamento consono che non ti costringa ma ti lasci liberi i movimenti ed è per questo che ti consigliamo una camicia con vestibilità loose-fit, la tipica sagoma artigianale che si dimostra sempre più comoda dal torace in giù. Questa tipologia di vestibilità puoi adattarla a qualsiasi tipo di camicie, da quelle più sportive a quelle formali, basta che scegli i dettagli giusti, come colletto e polsini. Abbina la tua nuova camicia Severini con una giacca morbida, magari in lana o in tessuto stretch, che non ti impedisca di muoverti comodamente, e scegli pantaloni che, pur non costringendo, abbiano una linea dritta e non eccessivamente ampia in tessuto morbido. Se abbastanza alto, dovresti puntare su questo per slanciare la tua figura. Evita tutti i capispalla di lunghezza media, “schiacciano” la figura e non mettono in luce la tua altezza notevole. Facci sapere poi come va!

Un caro saluto.


Per avere un consiglio personalizzato da parte di un nostro esperto di stile potete inviare una email all’indirizzo info@camiceriaseverini.it o un messaggio sui nostri canali social.

Condividi sui social

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *