Ca’ Imelde e Paolo Severini: insieme per diffondere l’eccellenza del Made in Italy

Un antico cascinale in pietra nel cuore delle Marche a brevissima distanza dal centro di Urbino e da Urbania.

Ca’ Imelde è un bed and brekfast all’italiana, dove ritrovare la meraviglia del nostro Paese, l’incanto dell’Italia del passato che ha superato i secoli ed è giunto fino a noi quasi immutato.

Perché ve ne parliamo? Perché siamo orgogliosi di comunicarvi che abbiamo stretto una collaborazione con Ca’ Imelde per la vendita e la scoperta dei nostri prodotti. Paolo Severini e Ca’ Imelde sono due solide realtà marchigiane tradizionali, che nei rispettivi settori portano alto l’orgoglio del Made in Italy e il senso di appartenenza a una terra così generosa e unica.

Dall’incontro tra Paolo Severini e Ca’ Imelde nasce una collaborazione mirata alla promozione dell’artigianalità: in questo luogo magico, immerso in un contesto storico importantissimo sull’antica strada percorsa nelle epoche passate da viandanti e da Battista Sforza, figlia di Alessandro Sforza, per raggiungere il futuro marito Federico da Montefeltro.

Dal mare agli Appennini, con vista sulle tre Penne di San Marino, i dintorni di Ca’ Imelde regalano meravigliose suggestioni paesaggistiche e sensoriali, da vivere durante una vacanza lontano dallo stress cittadino.

I principi su cui si fonda il servizio del b&b Ca’ Imelde sono gli stessi che muovono la nostra produzione di camicie artigianali tailor-made Paolo Severini: la ricerca dell’eccellenza con un servizio su misura per esaudire ogni richiesta, facendo sentire unico ogni cliente.

Per questo motivo abbiamo iniziato questo viaggio che speriamo sia lungo e ricco di soddisfazioni: preso Ca’ Imelde potrete scoprire la qualità delle camicie su misura Paolo Severini, toccando con mano i tessuti che utilizzeremo per la realizzazione del prodotto, che verrà consegnato direttamente presso l’indirizzo scelto da voi. 

Non ne possiamo avere la certezza ma ci piace pensare che se Federico da Montefeltro avesse potuto, per il matrimonio con Battista Sforza avrebbe scelto una delle nostre camicie artigianali Paolo Severini, per il forte legame che aveva con la sua terra e i suoi prodotti. 

Condividi sui social

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *